Calciomercato Juventus, ritorna un difensore dal prestito? Le ultime

La Juventus dopo aver concluso la stagione, sta già lavorando in vista della prossima e il mercato è alle porte. Tra colpi in entrata ed in uscita ci potrebbero essere però anche dei ritorni.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore Merih Demiral potrebbe non essere riscattato dall’Atalanta e tornare così alla Continassa. Il calciatore turco era arrivato a Bergamo la scorsa estate, tramite prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Merih Demiral Atalanta

Per Demiral si è appena conclusa la stagione con più partite giocate della sua carriera e sicuramente, ha accumulato esperienza internazionale in Champions ed Europa League. Come lui stesso ha dichiarato, in un’intervista al giornale turco Fanatik, a Bergamo si è ambientato bene e ha creato un bel legame sia con la squadra che con i tifosi.

Il centrale turco ha elogiato l’organizzazione e il lavoro della Dea: “L’Atalanta ha le migliori infrastrutture in Italia e non c’è nessuna squadra dove ci si alleni così intensamente, è stata una esperienza molto più dura rispetto agli allenamenti alla Juventus dove sono rimasto impressionato dalla cultura del lavoro di Cristiano Ronaldo.

L’Atalanta avrà tempo fino al 15 giugno per decidere se riscattare o meno Demiral e nulla è ancora deciso.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy