Il Monza e tutta la città brianzola stanno vivendo giorni di festa, grande gioia e soddisfazione. Oggi, ci sarà il giro per le vie della città del pullman celebrativo della promozione “DestinAzione ParAdiso” con la squadra,
Due degli artefici di questo incredibile successo sono certamente Berlusconi e Galliani: in quattro anni sono riusciti a fare ciò che non era mai stato possibile in 110 anni di vita della società, ossia arrivare nella massima serie.
I due ex patron rossoneri sono pronti per investire nel mercato e regalare sogni e sorprese ai tifosi biancorossi: Berlusconi e Galliani sognano il colpo Andrea Belotti dal Torino. L’attaccante granata è in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con Cairo.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’idea di Berlusconi sarebbe di portare Belotti al Monza, per aggiungere ancora più qualità ed esperienza al reparto offensivo. L’attacco del Monza è sicuramente stato importante nel raggiungimento della Serie A.
Mister Stroppa potrebbe così affiancare Belotti a Dani Mota e Gyktjaer: i due attaccanti hanno realizzato 26 reti e 6 assist complessivamente in stagione.
Galliani e Berlusconi hanno intenzione di investire circa 60/70 milioni sul mercato e vogliono rendere il Monza una squadra altamente competitiva per puntare in alto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 31 Maggio 2022 9:17
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…