Colpo di scena, telefonata al giocatore: Ancelotti lo vuole al Real Madrid!

Dopo aver riportato la Coppa dalle Grandi Orecchie, a Madrid, per Carlo Ancelotti è tempo di pensare a come perfezionare la sua squadra per la prossima stagione.

La volontà dell’allenatore è quella di avere a sua disposizione il centrocampista Aurélien Tchouaméni.

Il giocatore è legato al Monaco dal 2020 e il suo contratto ha scadenza nel 2024.

Ancelotti però per ammorbidire la trattativa e assicurarsi la simpatia del giocatore ha fatto un gesto sicuramente inaspettato, infatti il ct dei blancos ha telefonato direttamente Tchouaméni per fargli capire quanto potesse essere importante nel Real Madrid della prossima stagione.

 Tchouaméni RealMadrid Ancelotti
Tchouaméni RealMadrid Ancelotti

Il gesto di Ancelotti è nato dall’interesse che Liverpool e PSG avevano manifestato nei confronti del centrocampista, infatti lo stesso giocatore cominciava ad avere dei dubbi sul suo futuro, non aveva le idee chiare sul ruolo che avrebbe potuto ricoprire al Real Madrid con la presenza di Kroos, Modric, Valverde, Casemiro, Camavinga e Ceballos.

Ancelotti ha quindi voluto rassicurare il ragazzo in prima persona telefonandolo per fargli capire quanto potrebbe contribuire al futuro del Real Madrid.

Ancelotti, però, allo stesso tempo, non gli ha promesso alcun titolo, gli ha solo detto di continuare a fare come ha fatto fino ad ora nel Monaco e impegnarsi e che tutto sarebbe arrivato da sè.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy