Il Manchester United saluta Pogba, che messaggio per il francese!

Con un comunicato ufficiale, i Red Devils hanno salutato Paul Pogba, dopo sei stagioni condite da 150 presenze e 29 gol.

Il Manchester United ha pubblicato un tweet per l’addio del centrocampista francese. Una partenza che spalanca le porte alla Juventus, desiderosa di riaccogliere il fuoriclasse, che ha già indossato la maglia bianconera dal 2012 al 2016.

https://twitter.com/ManUtd/status/1531953794388578304?t=bGch_r2FaPGkJdsYDfXl9g&s=08

Tuttavia occorre monitorare l’interesse del PSG, che è alle prese con il possibile addio di Leonardo, ciò causerebbe una brusca frenata nella trattativa per portare il francese a Parigi.

Pogba, da quando è tornato in Inghilterra, non ha più ritrovato la forma e il talento mostrato nei suoi anni in Italia.

L’acquisto da parte della Juventus, rinforzerebbe notevolmente il centrocampo bianconero, e riporterebbe entusiasmo tra i tifosi della Juventus, che dopo un’annata conclusa con zero trofei, vorrebbero rivedere la propria squadra tornare a vincere qualcosa di prestigioso.

Un suo ritorno avrebbe dell’incredibile, considerando che fu acquistato come parametro zero proprio dal Manchester United, per poi essere stato ceduto ai Red Devils stessi per una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy