Real Madrid, un altro veterano saluta: “Ho realizzato tutti i miei sogni”

Gareth Bale dopo 9 anni lascia il Real Madrid. Con un lungo post su Instagram il gallese, ha voluto ringraziare compagni, tifosi e allenatori. Di seguito le sue parole:

Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, passati, presenti, i miei dirigenti, il personale lo staff e i tifosi che mi hanno supportato. Sono arrivato qui 9 anni fa come un giovane che voleva realizzare il proprio sogno di giocare con il Real Madrid. Indossare la divisa bianca, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabeu, vincere titoli e far parte di ciò è così famoso, vincere la Champions“.

Bale Real Madrid Post d’addio

Il Gallese ha poi aggiunto: “Ora posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato realtà e che è stato fatto molto di più“.

Infine ha concluso: “Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un’esperienza che non dimenticherò mai. Voglio anche ringraziare il presidente Florentino Perez, Josè Angel Sanchez e il consiglio d’amministrazione per avermi dato l’opportunità di giocare per questo club. Insieme siamo riusciti a creare momenti che vivranno sempre nella storia di questo club e nel calcio. E stato un onore. Grazie!HALA MADRID!”

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy