Baggio, che attacco alla FIFA: “È una vergogna!”

Roberto Baggio si fa sentire. Il Divin Codino ha scagliato un grave attacco nei confronti della FIFA in vista dei prossimi Mondiali in Qatar. Mondiali a cui, purtroppo, non prenderà parte la nostra nazionale essendo stata sconfitta dalla Macedonia negli spareggi per la qualificazione.

La nazionale di Mancini, dopo la vittoria dell’Europeo che ha fatto sognare un pò tutto il nostro paese ha rimediato una disfatta non semplice da digerire, mancando per la seconda volta di fila la qualificazione ai mondiali.

L’ex attaccante italiano si è mostrato contrariato nei confronti del regolamento e dei criteri di accesso alla massima manifestazione per nazionali.

Roberto-Baggio

Questa la polemica mossa dal vicentino:

“L’Italia ha vinto l’Europeo, penso sia una vergogna, una follia il fatto che non sia prevista una qualificazione di diritto. l Mondiale in Qatar? Sarà difficile da capire che Mondiale sarà, è la prima volta che sarà in inverno. Sarà una sorpresa per tanti, ma credo che alla fine la tecnica delle squadre uscirà sempre“.

Incalzato da altre domande sulla nazionale l’ex numero 10 si è soffermato a parlare di Nicolò Zaniolo:

Zaniolo è stato sfortunato e spero possa tornare ai suoi livelli. Il gol in finale di Conference potrà dargli tanta fiducia per il futuro

Questo il video delle parole: https://twitter.com/sportface2016/status/1532429598432141312?s=20&t=dr0Vv-gKwm0xqJG8m53vgw

Impostazioni privacy