Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, una big di Serie A piomba su Zielinski!

Calciomercato Napoli, una big di Serie A piomba su Zielinski!

Calciomercato Napoli, inizia anche in casa partenopea il mercato, periodo di arrivi, di partenze e di ostacoli da superare per mantenere i propri pezzi pregiati.

In casa Napoli, uno dei prezzi pregiati di questa sessione è Piotr Zielinski. Il polacco, è reduce da un’annata altalenante, intervallata da grandi prestazioni e gol importanti, come quello contro il Barcellona, a lunghi letarghi con prestazioni poco convincenti.

Questa mancata continuità ha fatto si che il prezzo diventasse più morbido al netto di un giocatore dalle qualità insindacabili.

Calciomercato-Napoli-Zielinski

A pensarci su è la Lazio, con Maurizio Sarri in panchina, i biancocelesti vorrebbero puntare forte su quello che è un fedelissimo dell’allenatore. I due si sono già incrociati sia nell’avventura di Empoli che proprio in quella partenopea.

LEGGI ANCHE:  Inter, ancora problemi per Zhang: la notizia!

Sul piatto della bilancia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rientrare il cartellino di Luis Alberto che prenderebbe così la strada opposta che porta da Roma a Napoli. L’ago della bilancia potrebbe essere proprio lo spagnolo che da tempo si guarda intorno tentato da un possibile ritorno in patria.