Calciomercato Napoli, una big di Serie A piomba su Zielinski!

Calciomercato Napoli, inizia anche in casa partenopea il mercato, periodo di arrivi, di partenze e di ostacoli da superare per mantenere i propri pezzi pregiati.

In casa Napoli, uno dei prezzi pregiati di questa sessione è Piotr Zielinski. Il polacco, è reduce da un’annata altalenante, intervallata da grandi prestazioni e gol importanti, come quello contro il Barcellona, a lunghi letarghi con prestazioni poco convincenti.

Questa mancata continuità ha fatto si che il prezzo diventasse più morbido al netto di un giocatore dalle qualità insindacabili.

Calciomercato-Napoli-Zielinski

A pensarci su è la Lazio, con Maurizio Sarri in panchina, i biancocelesti vorrebbero puntare forte su quello che è un fedelissimo dell’allenatore. I due si sono già incrociati sia nell’avventura di Empoli che proprio in quella partenopea.

Sul piatto della bilancia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rientrare il cartellino di Luis Alberto che prenderebbe così la strada opposta che porta da Roma a Napoli. L’ago della bilancia potrebbe essere proprio lo spagnolo che da tempo si guarda intorno tentato da un possibile ritorno in patria.

Impostazioni privacy