(From L) Italy's defender Francesco Acerbi, Italy's midfielder Sandro Tonali and Italy's forward Joao Pedro walk the pitch prior to the 2022 World Cup qualifying play-off football match between Italy and North Macedonia, on March 24, 2022 at the Renzo-Barbera stadium in Palermo. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La retrocessione in Serie B del Cagliari può aprire spiragli molto interessanti in ottica mercato, soprattutto in funzione di quei giocatori che sono molto appetibili in Serie A e all’estero. Di questo gruppo fa sicuramente parte Joao Pedro. L’attaccante e capitano dei rossoblu può infatti salutare l’isola dopo otto anni, trascorsi tra molti alti e qualche basso, come quest’anno ad esempio, ma comunque è riuscito a farsi amare da un intero popolo, quello cagliaritano, a suon di gol e prestazioni che ne hanno impreziosito la sua permanenza.
Il Torino è pronto a investire 7 milioni di euro per convincere il Cagliari a lasciar partire Joao Pedro. La valutazione dell’italo-brasiliano non potrà certo essere uguale a quella della scorsa estate, quando i sardi chiesero a Vagnati non meno di 15 milioni. Prima di tentare l’affondo in ogni caso, il Toro aspetterà la risposta definitiva di Andrea Belotti, necessaria per poi preparare la giusta strategia di mercato per l’attacco da consegnare nelle mani di Juric.
This post was last modified on 2 Giugno 2022 8:05
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…