Clamoroso Roma, il prossimo colpo può arrivare dal Real!

Roma che vince non si cambia, magari qualcosina la si aggiunge, migliorandola. Sarà questo il leit motiv giallorosso, in effetti lo si è fatto lasciare intendere, senza troppi giri di parole, anche nella questione relativa al possibile interessamento del Milan nei confronti di Nicolò Zaniolo, per il quale i rossoneri avrebbero offerto 20 milioni più Saelemakers.

Secco no di José Mourinho, che adesso sta studiando le strategie da apportare con i Friedkin per fare in modo che la sua Roma, la sua creatura, possa dire la sua anche in campionato ma soprattutto fare lo step successivo in ambito continentale, arrivare quanto più possibile avanti in Europa League, creandosi una porta alternativa alla Champions e vincendo un altro trofeo.

Isco Calciomercato Roma

A tal proposito è necessario aggiungere qualità, tecnica, temperamento ed esperienza per poter seriamente credere di poter fare quest’ulteriore step la prossima stagione. Tutte caratteristiche che ben si collegano ad un obiettivo che il tecnico portoghese avrebbe richiesto alla proprietà americana.

Stiamo parlando di Isco. Il centrocampista offensivo spagnolo, ormai partente dal Real Madrid, è in cerca di una nuova sistemazione dopo aver aggiunto ulteriori titoli in questa stagione con le Merengues, gli ultimi una Liga ed una Champions League. Isco, secondo Calciomercato.com, potrebbe seriamente pensare di trasferirsi in Serie A, portando all’ombra del Colosseo il suo incredibile curriculum al servizio dello Special One.

Impostazioni privacy