Juve-De Sciglio, sì al rinnovo: le cifre!

In attesa dei colpi in entrata in questa sessione di mercato, la Juventus pensa ai rinnovi e porta al termine la trattativa con il difensore bianconero Mattia De Sciglio.

De Sciglio Juventus rinnovo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 2 juventino nei prossimi giorni firmerà il prolungamento del contratto che lo legherà al club piemontese.

Dopo un rapporto altalenante con dirigenza e tifosi, che lo ha portato anche a vestire la maglia del Lione nella scorsa stagione, quest’anno De Sciglio ha dato prova di maturità; facendosi trovare sempre pronto quando Allegri, che lo ha voluto fortemente nel 2017, lo ha chiamato in causa.

Il classe ’92 continuerà a vestire bianconero almeno fino al 2025, ma percepirà un contratto dimezzato, 1,5 milioni di euro contro gli attuali 3 milioni che ha percepito fino a questa stagione.

Leader silenzioso e professionista sul campo, con la maglia della Juventus De Sciglio ha conquistato: 3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 SuperCoppa Italiana, e sicuramente proverà a vincere ancora, sempre con quei colori cuciti sul petto.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy