Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Inter, si pensa al dopo Perisic: nel mirino di Marotta due under 21 azzurri!

Inter, si pensa al dopo Perisic: nel mirino di Marotta due under 21 azzurri!

L’Inter si rimette in moto. Dopo la stagione di esordio di Simone Inzaghi che ha visto il tecnico ex Lazio conquistare una Coppa Italia, una Supercoppa, entrambe a spese della Juventus, ma che ha chiuso il campionato al secondo posto dopo una lotta serrata con i cugini milanisti per il titolo; Marotta pianifica già l’Inter del futuro che possa dare i suoi frutti nel medio-lungo termine. Una politica di spending review quella nerazzurra, che sarà costretta anche a qualche cessione dolente.

Bellanova Calciomercato Inter

A riportare la strategia di mercato nerazzurra è Gianlucadimarzio.com, dal quale si evince che Marotta ha messo nel mirino un esterno giovane per il prossimo anno. Il profilo è quello di Raoul Bellanova. Dopo l’ufficialità della firma di Perisic al Tottenham, l’Inter è alla ricerca di un esterno di centrocampo da alternare a Gosens, Dumfries e Darmian. Il primo nome sulla lista fatta dalla società nerazzurra è quello di Raoul Bellanova, ma piace anche Udogie. Raoul Bellanova è il profilo principale individuato dall’Inter, che ora cercherà di intavolare una trattativa con il Cagliari. Tra i nomi selezionati dall’Inter per la fascia, c’è anche quello di Destiny Udogie, un altro italiano della formazione Under 21 di Nicolato, reduce da un’ottima stagione con l’Udinese. Troppo alta però, al momento, la richiesta fatta dalla società friulana”.