Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Attenta Inter, nella trattativa per Lukaku si inserisce una big europea!

Attenta Inter, nella trattativa per Lukaku si inserisce una big europea!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così recitava una canzone abbastanza nota di Antonello Venditti, Amici mai, molto spesso utilizzata in qualche ritorno di mercato di un ex verso la sua casa, un riabbracciare il figliol prodigo che si era smarrito. L’aveva citata Galliani, quando riuscì a riportare Ricardo Izacson do Leite, al secolo Kakà, alle porte di Milanello. Potrebbe cantarla Marotta, altra sponda di Milano e qualche anno dopo, nel riportare il suo bambinone a casa, Big Rom Romelu Lukaku.

Lukaku Calciomercato Inter

Le strade tra Lukaku e l’Inter sembravano essersi divise, invece eccole di nuovo riavvicinarsi con la speranza, da entrambe le parti, che possano incrociarsi di nuovo. Il tentativo da parte dell’Inter è stato fatto, con una proposta di prestito da parte del Chelsea nei confronti dei nerazzurri che non soddisfa al cento per cento le esigenze sia del club londinese che del giocatore. Ma come in ogni storia d’amore che si rispetti, può inserirsi il terzo incomodo: lui chi é? Il Barcellona, viste le difficoltà riscontrate nel portare Robert Lewandowski a palleggiare al Camp Nou, starebbe attenzionando qualche occasione economicamente più vantaggiosa per le casse blaugrana, ed effettivamente il belga lo è: più giovane del polacco ed al momento con un costo minore, qualora dovesse anche in questo caso essere presa in considerazione l’offerta di un prestito. A riportare l’interesse che viene da Xavi verso la punta è il Mundo Deportivo.