PARMA, ITALY - JUNE 28: CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta speaks with the media prior to the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on June 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L’Inter si rimette in moto. Dopo la stagione di esordio di Simone Inzaghi che ha visto il tecnico ex Lazio conquistare una Coppa Italia, una Supercoppa, entrambe a spese della Juventus, ma che ha chiuso il campionato al secondo posto dopo una lotta serrata con i cugini milanisti per il titolo; Marotta pianifica già l’Inter del futuro che possa dare i suoi frutti nel medio-lungo termine. Una politica di spending review quella nerazzurra, che sarà costretta anche a qualche cessione dolente.
A riportare la strategia di mercato nerazzurra è Gianlucadimarzio.com, dal quale si evince che Marotta ha messo nel mirino un esterno giovane per il prossimo anno. Il profilo è quello di Raoul Bellanova. “Dopo l’ufficialità della firma di Perisic al Tottenham, l’Inter è alla ricerca di un esterno di centrocampo da alternare a Gosens, Dumfries e Darmian. Il primo nome sulla lista fatta dalla società nerazzurra è quello di Raoul Bellanova, ma piace anche Udogie. Raoul Bellanova è il profilo principale individuato dall’Inter, che ora cercherà di intavolare una trattativa con il Cagliari. Tra i nomi selezionati dall’Inter per la fascia, c’è anche quello di Destiny Udogie, un altro italiano della formazione Under 21 di Nicolato, reduce da un’ottima stagione con l’Udinese. Troppo alta però, al momento, la richiesta fatta dalla società friulana”.
This post was last modified on 2 Giugno 2022 9:37
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…