NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Walter Sabatini US Salernitana sports director before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’ex direttore sportivo della Salernitana, subito dopo la rottura con il patron Iervolino che ha portato alla separazione dal club, si è espresso ai microfoni di Gianluca Di Marzio sulla questione.
“Fa parte del calcio, non è niente di importante. Sono molto orgoglioso della salvezza e colgo l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno che non rivedrò”.
“Sfortunatamente, non c’è speranza di ricucire lo strappo, il calcio è cosi: in questo mondo ci sono diatribe quotidiane, ci sono abituato”.
Rispondendo alla domanda sul proprio futuro, Sabatini afferma: “Ripartirò da chi mi cercherà, sono convinto che non saranno pochi”.
Invece a proposito di Nicola che lui ha portato a Salerno dichiara: “Il tecnico non è legato a me e ha anzi già firmato un precontratto, spero che lui resti”.
Il direttore sportivo conclude commentando: “Abbiamo portato a termine un progetto importante salvando la Salernitana, è un peccato non aver continuato su quella strada. Con Iervolino non ci siamo lasciati male, auguro buona fortuna a lui e un grosso in bocca al lupo alla squadra. Grazie a tutti”
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Giugno 2022 17:24
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…
Il giocatore non rientra più nei piani del club. Può andare in Arabia o Turchia…