NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Walter Sabatini US Salernitana sports director before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’ex direttore sportivo della Salernitana, subito dopo la rottura con il patron Iervolino che ha portato alla separazione dal club, si è espresso ai microfoni di Gianluca Di Marzio sulla questione.
“Fa parte del calcio, non è niente di importante. Sono molto orgoglioso della salvezza e colgo l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno che non rivedrò”.
“Sfortunatamente, non c’è speranza di ricucire lo strappo, il calcio è cosi: in questo mondo ci sono diatribe quotidiane, ci sono abituato”.
Rispondendo alla domanda sul proprio futuro, Sabatini afferma: “Ripartirò da chi mi cercherà, sono convinto che non saranno pochi”.
Invece a proposito di Nicola che lui ha portato a Salerno dichiara: “Il tecnico non è legato a me e ha anzi già firmato un precontratto, spero che lui resti”.
Il direttore sportivo conclude commentando: “Abbiamo portato a termine un progetto importante salvando la Salernitana, è un peccato non aver continuato su quella strada. Con Iervolino non ci siamo lasciati male, auguro buona fortuna a lui e un grosso in bocca al lupo alla squadra. Grazie a tutti”
Alessio Menichini
This post was last modified on 2 Giugno 2022 17:24
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…