Sabatini esce allo scoperto: “Ci sono abituato”, poi la risposta sul futuro di Nicola!

L’ex direttore sportivo della Salernitana, subito dopo la rottura con il patron Iervolino che ha portato alla separazione dal club, si è espresso ai microfoni di Gianluca Di Marzio sulla questione.

“Fa parte del calcio, non è niente di importante. Sono molto orgoglioso della salvezza e colgo l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno che non rivedrò”.

“Sfortunatamente, non c’è speranza di ricucire lo strappo, il calcio è cosi: in questo mondo ci sono diatribe quotidiane, ci sono abituato”.

Walter Sabatini Salernitana

Rispondendo alla domanda sul proprio futuro, Sabatini afferma: “Ripartirò da chi mi cercherà, sono convinto che non saranno pochi”.

Invece a proposito di Nicola che lui ha portato a Salerno dichiara: “Il tecnico non è legato a me e ha anzi già firmato un precontratto, spero che lui resti”.

Il direttore sportivo conclude commentando: “Abbiamo portato a termine un progetto importante salvando la Salernitana, è un peccato non aver continuato su quella strada. Con Iervolino non ci siamo lasciati male, auguro buona fortuna a lui e un grosso in bocca al lupo alla squadra. Grazie a tutti”

Alessio Menichini

Impostazioni privacy