UFFICIALE – Rottura tra Sabatini e la Salernitana: il comunicato

L’incredibile salvezza raggiunta all’ultima giornata dalla Salernitana è ancora impressa nella mente di tutti i tifosi. Una vera e propria impresa compiuta dalla squadra sotto la guida del tecnico Nicola. Tuttavia, non è passato inosservato nemmeno lo splendido lavoro svolto dal direttore sportivo Walter Sabatini. Il suo arrivo infatti, ha permesso un netto incremento di freschezza e qualità all’interno della rosa.

Nonostante l’amore a prima vista però, non tutti i matrimoni sono destinati a durare per sempre. Diverse indiscrezioni sono uscite su una possibile rottura tra Sabatini e il presidente Iervolino. Quelle che potevano sembrare solamente voci di corridoio si sono in realtà rivelate veritiere.

Walter Sabatini Salernitana

Tramite un comunicato ufficiale la società ha infatti annunciato la separazione con il direttore sportivo: “L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Sicuramente un brutto colpo per una squadra che sta cercando di pianificare al meglio la prossima stagione, non si esclude infatti che questo divorzio possa avere conseguenza anche sul proseguimento con l’allenatore Nicola.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy