Lazio-Napoli asse caldo: possibile scambio in vista!

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Lazio e Napoli starebbero valutando uno scambio di giocatori che risulterebbe clamoroso per i tifosi di entrambe le fazioni.

Infatti, come riporta il quotidiano romano Il Tempo, le due società sarebbero pronte a una trattativa riguardante due centrocampisti.

Si tratta di Luis Alberto e Piotr Zielinski, giocatori importantissimi per i rispettivi tecnici, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, ma non imprescindibili.

Come scrive il quotidiano, la trattativa, che potrebbe prendere il via nei prossimi giorni, vedrebbe uno scambio alla pari, senza conguaglio economico per nessuna delle due parti.

Luis Alberto Lazio

Il centrocampista e fantasista spagnolo è stato autore di una buona stagione, mettendo a segno anche 5 reti e 10 assist, uno in meno del compagno Milinkovic-Savic.

Zielinski Napoli

Il numero 20 partenopeo, invece, ha contribuito con 6 gol e 5 assist alla conquista del terzo posto, e alla conseguente qualificazione in Champions League.

Tra i due giocatori, però, c’è un netto divario riguardo il prezzo di mercato. Il polacco, infatti, sarebbe valutato circa 50 milioni dalla società campana, mentre il valore di Luis Alberto si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy