Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato, parla Dybala: l’ha detto sul suo futuro!

Calciomercato, parla Dybala: l’ha detto sul suo futuro!

Le strade di Paulo Dybala e quelle della Juventus si sono tristemente interrotte, in molti infatti vedevano nell’argentino l’erede designato di un’altra leggenda juventina, Alessandro Del Piero. Purtroppo scelte fatte da ambedue le parti hanno determinato uno strappo che neanche i tifosi e lo stesso giocatore nell’ultima sera, dopo essersi lasciato andare grondando lacrime, erano stati capaci di ricucire. A seguito della brutta sconfitta subita dall’Italia nella Finalissima di ieri sera ad opera dell’Argentina, nella quale anche l’ex rosanero ha impresso la sua firma nella vittoria in soli cinque minuti con un sinistro che ha tagliato fuori da ogni colpa Donnarumma, Dybala si è espresso sul suo futuro.

LEGGI ANCHE:  Diritti televisivi Serie A, De Laurentiis vuole coinvolgere una mega azienda: la notizia!
Paulo Dybala Calciomercato

Ai microfoni di ESPN si è così espresso: ““Futuro? Sono abbastanza tranquillo, la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale. La Serie A è un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga che sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia.