Calciomercato Lazio, per il centrocampo si pesca in Serie A!

La Lazio sta lavorando al mercato in entrata e l’ultimo nome uscito per rafforzare il centrocampo è quello di Lucas Torreira.

I Biancocelesti sono molto attivi sia sul fronte d’uscita, ma soprattutto su quello d’entrata: l’addio di Lucas Leiva, che tornerà a giocare in Brasile, ha lasciato un vuoto nella regia e per questo Tare starebbe pensando a Lucas Torreira come sostituto, viste le difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando con l’Arsenal nel trovare un accordo per il prezzo del riscatto.

calciomercato Lazio Torreira

La Lazio si starebbe inserendo nella trattativa, provando a capire quale sia la volontà da parte dei Gunners. Il centrocampista uruguaiano era stato vicino alla Lazio già la scorsa estate e questa potrebbe essere l’occasione perfetta per poterlo finalmente regalare a Maurizio Sarri, vista anche la volontà del giocatore di rimanere nel campionato italiano avendo delle stagioni da assoluto protagonista. La Fiorentina rimane comunque molto vigile, la volontà è ancora quella di riscattarlo ma non alle condizioni dell’Arsenal.

Torreira ha vissuto la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo: in 30 presenze con la maglia della Fiorentina ha messo a segno 5 gol, con anche un assist all’attivo.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy