Shakira lascia Piqué dopo 12 anni: svelato con chi l’ha tradita

Secondo una clamorosa indiscrezione del giornale spagnolo El Periodico, il difensore del Barcellona Piqué avrebbe tradito la compagna Shakira con una studentessa ventenne.

Shakira e Piqué sono ad un passo dall’addio, a 12 anni dal loro primo incontro avvenuto ai mondiali in Sudafrica nel 2010. La cantante colombiana avrebbe scoperto il tradimento, avvenuto durante una delle ultime avventure del calciatore in discoteca insieme al compagno di squadra Riqui Puig, che ha definito il campione del mondo come “scatenato” e “fuori controllo alle feste“.

Piqué Shakira tradimento

La nuova cotta di Piqué sembra avere già un identikit: una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. Smentita invece la voce che vedeva al centro del tradimento la mamma di Gavi.

L’ultimo brano di Shakira sembra nascondere dei messaggi riferiti proprio all’ex compagno, mostrano il male di una donna tradita: “Mi congratulo, dovresti ricevere un Oscar, hai recitato benissimo“.

Si vocifera che già da un mese il centrale spagnolo si sarebbe trasferito nel suo appartamento da scapolo, un attico in Carrer de Muntaner vicino a Plaça Adrià, lo stesso che condivideva con Shakira all’inizio della relazione.

La coppia, che non si è mai sposata, avrebbe già avviato a Barcellona il procedimento di separazione ufficiale. Nessuno dei due vuole soldi dall’altro, visti i rispettivi capitali, i problemi arrivano però per quanto riguarda l’affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy