Sorpresa, arriva la notizia su Zaniolo e la Roma: bomba di calciomercato

Dopo il goal decisivo segnato durante la finale di Conference League che ha permesso alla Roma di vincere la prima edizione del torneo europeo, a quanto pare il futuro di Nicolò Zaniolo potrà non essere giallorosso.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, per la Roma l’attaccante è in uscita e la sua cessione permetterà alla Società romana, dal punto di vista finanziario, di fare un buon mercato estivo.

Il giocatore, però non sembrerebbe propeso ad andare in Premier League, infatti avrebbe momentaneamente messo da parte la proposta ricevuta dal Newcastle.

Ma all’attaccante giallorosso sarebbero interessate anche due squadre italiane: Milan e Juventus.

Zaniolo Calciomercato Roma
Zaniolo Calciomercato Roma

Le due società avrebbero già avuto i primi approcci per provare ad arrivare all’attaccante, ma la richiesta della Roma per il cartellino del giocatore si aggira sui 40 milioni di euro

Sicuramente a fare ancora più interessante la situazioni è il gradimento tecnico espresso sia da parte di Maldini che di Pioli.

I rossoneri sono alla ricerca di un esterno destro che sappia far fare alla squadra quel salto di qualità che Messias e Saelemaekers non sono stati in grado di far fare quest’anno.

Dall’altra parte la Juventus è alla ricerca dell’erede di Paulo Dybala e non si lascerà sfuggire nessuna eventuale trattiva.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy