Juventus, Morata parla del suo futuro: “Sceglierò in base a due fattori”

Il futuro di Alvaro Morata è ancora un mistero, la Juventus non è sicura di riscattarlo dall’Atletico Madrid dopo il prestito biennale. Dopo la partita della sua Spagna, dove ha anche messo a segno una rete, ha parlato commentando su cosa si aspetta dal suo futuro.

Morata ha dichiarato questo: “Il mio futuro è alla Juventus? Questo non dipende da me, non posso farci niente. Devo restare concentrato sulla Nazionale, poi si vedrà. Mia moglie e i miei figli mi seguono in qualsiasi decisione possa prendere per il futuro. Ho molte opzioni e non dipende da me. Posso solo lavorare molto duramente e vedere cosa succede, la cosa buona è che ci sono diverse squadre interessate“.

Juventus Morata futuro

Poi continua parlando dell’ambiente che vorrebbe trovare in un futuro club: “Mi piacerebbe andare dove mi amano di più e mi apprezzano di più per le mie caratteristiche. Negli ultimi due club in cui sono stato sono stato molto felice perché ci sono persone meravigliose che ti motivano ogni giorno“.

Conclude parlando della Nazionale: “Luis Enrique mi ha pubblicamente difeso. Gli devo molto per la sua fiducia. Qui le persone sono meravigliose, siamo tutti felici quando arriviamo e si vede in campo. È un orgoglio essere vicino agli stessi gol dei migliori marcatori della nazionale come Butragueño, Hierro e Morientes. Li ho visti giocare ed è un sogno“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy