Cagliari, tre big di Serie A su un giovane: i dettagli!

Retrocessione pesantissima quella del Cagliari di Giulini. Nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò all’inizio della stagione ma i vari errori della presidenza hanno portato a questo disastro sportivo. Tre allenatori cambiati e moltissima confusione, soprattutto nel finale di stagione hanno portato a questa debacle.

A nulla è servito l’ultimo cambio di panchina nelle ultime tre giornate a smuovere la situazione.

Una delle prime operazioni di mercato, però, è stata quella di riscattare dal Bordeaux il giovane Raoul Bellanova, uno dei pochi a salvarsi quest’anno.

Bellanova Calciomercato Inter

E secondo quanto raccolto e riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il giovane esterno potrebbe già abbandonare l’isola.

Su di lui non solo la Fiorentina, ma anche Roma e Inter si sono fiondate sull’esterno che è entrato anche nel giro della Nazionale.

A Roma potrebbe giocarsi le sue carte con Karsdorp, così come a Firenze dove andrebbe a sostituire il partente Odriozola, di ritorno al Real Madrid, mentre all’Inter partirebbe dietro a Gosens nelle gerarchie di Simone Inzaghi.

I sardi chiedono almeno una cifra vicina ai 7 milioni di euro per lasciarlo partire.

L’esterno gradirebbe un palcoscenico più grande di quello della Serie B e sarebbe fortemente tentato dal provare queste nuove esperienze.

Impostazioni privacy