Gattuso costruisce il nuovo Valencia: vuole tre giocatori dalla Serie A!

Nella lista dei prossimi acquisti del Valencia di Rino Gattuso ci sono tre giocatori di Serie A.

Valencia Gattuso Serie A

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira con un tweet, ci sono già diversi obiettivi di mercato per il nuovo Valencia targato Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Napoli avrebbe infatti messo nel mirino tre giocatori di Serie A per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Si tratta di tre centrocampisti molto noti che darebbero una grossa mano al centrocampo degli spagnoli. Il primo nome è quello di Matteo Politano, un nome importante a cui difficilmente i partenopei potrebbero rinunciare. Gattuso lo conosce bene e lo ha allenato durante il suo soggiorno a Napoli, sicuramente sa come sfruttare il suo talento.

Il secondo nome è quello di Tièmouè Bakayoko. Nonostante il suo rendimento di basso livello e le poche presenze sembra rimanere ancora un fedelissimo del tecnico calabrese. Attualmente in prestito al Milan il centrocampista di origini ivoriane è di proprietà del Chelsea, club in cui tornerà dopo aver vinto il campionato coi rossoneri, a meno di accettare la proposta di Gattuso.

Il terzo nome invece è quello di Sergio Oliveira, giocatore di proprietà del Porto e attualmente in prestito alla Roma. La trattativa ovviamente è difficile rispetto alle altre in quanto è presente la grande concorrenza dei giallorossi. Mourinho, infatti, ha già espresso la sua volontà in merito e vuole fare di tutto per cercare di trattenerlo nella capitale. Seguiranno sicuramente nuovi aggiornamenti in questi giorni sui primi contatti che il Valencia avvierà.

Impostazioni privacy