Calciomercato Napoli, c’è la decisione del nuovo difensore: arriva dall’Inghilterra!

Il Napoli si sta muovendo per trovare un difensore e da diverso tempo piace molto Leo Skiri Østigard. Il giocatore, classe 1999, ha vestito la maglia del Genoa negli ultimi sei mesi e ora tornerà al Brighton.

La squadra inglese lo aveva mandato in prestito a gennaio, ma il contratto del norvegese scade il 30 giugno 2023 e probabilmente non sarà rinnovato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Østigard apprezza molto il corteggiamento del Napoli e avrebbe detto sì a un trasferimento nel club azzurro. 

Leo Skiri Østigard Genoa Brighton

Nonostante la volontà del giocatore e i contatti ben avviati, manca ancora l’accordo per le cifre. Gli inglesi lo valutano 8 milioni, ma il club di Aurelio De Laurentiis non vorrebbe offrire più di 5 milioni per il cartellino.

Il ds Giuntoli, che aveva già parlato con l’entourage del giocatore, proverà a far leva sulla scadenza del contratto tra un anno e sulla volontà del giocatore.

Il calciatore sarebbe una pedina importante per la squadra di Spalletti che dalla prossima stagione tornerà a giocare la Champions League e avrà bisogno di più ricambi. Inoltre, Leo Skiri Østigard si è già ambientato in Italia grazie all’esperienza al Genoa.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy