Juventus, trovato in Serie A il sostituto di Chiellini: il nome

Dopo l’addio di Chiellini la Juventus si è messa alla ricerca del suo sostituto, ecco il nome.

Juventus Chiellini Koulibaly

La Juventus di Allegri è pronta a buttarsi sul mercato e il primo obiettivo è ovviamente coprire la difesa. Come tutti sappiamo infatti, Giorgio Chiellini ha dato l’addio al calcio giocato, e sarà molto difficile sostituire colui che, per così tanti anni, è stato la colonna portante della difesa. I bianconeri già da mesi stanno cercando un sostituto, e pare abbiano trovato un nome perfetto.

Non è un nome nuovo nell’ambiente, secondo quanto riportato da Tuttosport infatti si tratterebbe di Koulibaly. Ormai è una storia già sentita e i torinesi non sono mai riusciti a strapparlo a De Laurentiis, ma quest’anno le cose sono diverse. Nonostante la cifra del cartellino, e quella che il Napoli richiede per far partire il giocatore, ora le cose sono diverse perché il senegalese è il perfetto sostituto per esperienza e talento.

Pare che Agnelli sia infatti disposto a offrire cifre più onerose e a preparare un assalto molto più diretto rispetto quelli delle scorse stagioni. Nelle prossime settimane si arriverà sicuramente a contatti e cifre più concrete.

Impostazioni privacy