Manchester United, tutto fatto per il centrocampista: colpo dal Barcellona

Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, il Manchester United sarebbe vicino al centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong.

L’accordo tra i due club è vicino, è il trasferimento dell’olandese in Inghilterra, sarebbe una buona notizia, non solo per i Red Devils, ma anche per la dirigenza blaugrana, che potrà così avere nuove risorse da investire per trovare il sostituto a centrocampo e rinforzare la propria squadra.

De Jong Manchester United Barcellona

De Jong, centrocampista della nazionale olandese, dopo aver messo in mostra le sue qualità all’Ajax, nel 2019 si è trasferito al Barcellona dove ha disputato 96 gare e messo a segno 8 reti. Si tratta di un centrocampista dotato di grande tecnica, ottima visione di gioco e grande qualità.

Il Manchester United dopo l’addio di Pogba, deve trovare un sostituto al più presto, per allestire una rosa in grado di tornare nuovamente competitiva, per rimediare all’ultima annata negativa, conclusa solamente con un piazzamento al sesto posto, e con la conseguente qualificazione in Europa League.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy