Dopo la conquista della Conference League da capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini si rende protagonista anche con la maglia della Nazionale. Nello storica sfida contro la Germania, valevole per la prima giornata del gruppo A della Nations League, l’ex Sassuolo ha siglato la rete del vantaggio su assist del baby attaccante Gnonto, vera sorpresa della serata allo Stadio Renato Dall’Ara.
Nel post partita il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni Rai: “Sapevamo che era una partita difficile, siamo molto contenti perchè dopo tutto quello che si diceva in questi giorni non era facile. C’è bisogno di ritrovare un gruppo di uomini prima che di giocatori. Abbiamo affrontato la Germania che dà un’intensità incredibile alla partita. Abbiamo mostrato un punto da cui deve ripartire questa nazionale. Dobbiamo ripartire anche dai ragazzi che sono entrati stasera.
Sono venuti, si sono messi tutti a disposizione al 100% e non ho mai visto raggiungere dei risultati senza dare il 100% quindi siamo sulla strada giusta. Bisogna essere equilibrati, non eravamo gli ultimi arrivati dopo una sconfitta e non abbiamo finito il nostro lavoro oggi. Giovani? Anche io ho 25 anni e cerco di dare il 100% per migliorarmi e stare bene mentalmente e fisicamente.”
This post was last modified on 4 Giugno 2022 23:11
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…