Calciomercato, il Newcastle insedia Milan e Inter per il centrocampista!

Il Newcastle, dopo il cambio di proprietà, continua ad essere spietato sul mercato. La società inglese, infatti, vorrebbe migliorare lo score stagionale ottenuto quest’anno.

Gli inglesi, hanno chiuso il loro campionato all’undicesimo posto con 49 punti. La dirigenza, ha già adocchiato un giovane talento di Serie A per la prossima stagione. Sul giocatore anche Milan e Inter.

Asllani Empoli Newcastle

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, infatti, il Newcastle avrebbe fissato un incontro con l’Empoli per parlare di Kristjan Asllani. Il centrocampista classe ’02 è stato protagonista di una stagione superlativa, che ha attirato l’attenzione di diversi club europei.

L’albanese, infatti, alla sua prima stagione da professionista, ha messo a referto 1 gol e 2 assist in 27 presenze, conditi da prestazioni sontuose. Il giovane centrocampista, ha anche esordito con la nazionale maggiore albanese il 26 Marzo 2022 nella sconfitta in trasferta per 2-1 contro la Spagna, grazie ai gol di Ferràn Torres, esterno del Barcellona, e Dani Olmo, trequartista in forza al Lipsia.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy