Calciomercato Bologna, sul terzino piomba anche il Liverpool!

Il Bologna è alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Lorenzo De Silvestri e Ibrahima Mbaye. I nomi sul taccuino del nuovo ds Giuseppe Sartori sono tanti.

In uscita, i nomi di Aaron Hickey e Matias Svanberg, che dovrebbero fatturare agli emiliani diversi milioni di euro da spendere in chiave mercato. Nelle ultime settimane, il Bologna aveva fatto un sondaggio per Calvin Ramsay, giovane terzino classe ’03 dell’Aberdeen.

Sartori Bologna Ramsay

Stando a quanto riportato da Football Scotland, il giovane gioiellino scozzese, sarebbe corteggiato anche dal Liverpool. Jurgen Klopp, infatti, vorrebbe piazzare il terzino appena 18enne al fianco di Trent Alexander-Arnold. I rossoblu, devono fare i conti con una concorrenza spietata da parte del club inglese.

Ramsay si è messo in luce in questa stagione. Infatti, nelle sue 22 apparizioni totali ha messo a referto 1 gol e 5 assist. Un bottino niente male per un ragazzo della sua età, che adesso comincia a sognare palcoscenici più grandi, quali Serie A o Premier League.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy