Calciomercato Inter, battuta la concorrenza: ad un passo l’ex Milan!

L’Inter vuole mettere a segno qualche colpo in vista della prossima stagione. Da tenere d’occhio, in primis, il mercato in uscita, con Ivan Perisic già ufficializzato al Tottenham di Antonio Conte.

Oltre a lui, i nerazzurri dovranno lasciar partire, probabilmente, un altro big della loro rosa. Il candidato principale sembra essere Alessandro Bastoni, valutato 60 milioni da Beppe Marotta. I nerazzurri, però, dopo l’acquisto di André Onana, sarebbero ad un passo dal loro secondo colpo.

Bellanova Cagliari Inter

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Inter sarebbe ad un passo dall’acquisto di Raoul Bellanova del Cagliari. Il terzino classe ’00, ha militato nelle giovanili dall’altra sponda di Milano, quella rossonera. Proprio lì, ha mostrato tutto il suo talento.

Questa stagione, il giocatore ha militato nel Cagliari, che ad inizio stagione lo ha preso in prestito dal Bordeaux. Il 22enne ha siglato 1 gol e 2 assist nelle sue prime 31 apparizioni in massima serie. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle big italiane. Difatti, i nerazzurri hanno lottato con Fiorentina e Juventus per accaparrarsi il cartellino di Bellanova.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy