Nuova avventura per Pirlo: ad un passo dal suo nuovo club

Andrea Pirlo, dopo l’esperienza alla Juventus che lo ha visto passare dagli under 23 bianconeri alla prima squadra nel giro di pochi giorni, è pronto a tornare in panchina.

L’allenatore lombardo, è stato sollevato dall’incarico alla Juve dopo una stagione deludente terminata con il quarto posto in campionato, ottenuto soltanto all’ultima giornata dopo lo scivolone del Napoli contro l’Hellas Verona grazie al gol di Davide Faraoni che ha condannato i partenopei in Europa League.

Pirlo Fatih Karagümrük

Stando a quanto riportato da Sportitalia, l’ex allenatore bianconero sarebbe ad un passo dal Fatih Karagümrük. Domani, infatti, dovrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura. Nel club turco militano vecchie conoscenze di Serie A, fra i tanti Biraschi, Karamoh, Biglia e Borini.

Il tecnico bresciano, nella sua unica avventura in panchina con la Juventus, ha chiuso con 52 partite di cui 34 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte, con una media di 2,15 punti a partita e un totale di 112 punti. Non confermato, quindi Volkan Demirel, subentrato a Francesco Farioli come traghettatore a metà dicembre sulla panchina del club turco.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy