Calciomercato Roma, tutto fatto per l’acquisto: arriva dal Manchester United!

La Roma ha sicuramente riacquistato fiducia dopo la vittoria della UEFA Conference League. I giallorossi, per la prossima stagione, dovranno sicuramente ripartire da alcuni tasselli fondamentali.

Uno di questi è sicuramente il capitano Lorenzo Pellegrini, in gol anche ieri con la maglia della nazionale nella gara terminata per 1-1 contro la Germania. Tiago Pinto, però, deve puntellare alcune zone della rosa. Sembrerebbe, infatti, essere ad un passo un nuovo centrocampista per la Roma.

Matic United Roma

Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, ha sganciato la bomba: è tutto fatto per l’approdo di Nemanja Matić alla Roma a parametro zero. Il centrocampista serbo, in scadenza di contratto, è pronto a lasciare Manchester dopo 5 anni. I Red Devils, infatti, lo acquistarono nell’estate del 2017 dal Chelsea per quasi 45 milioni di euro.

Il 33enne, firmerà un contratto annuale, con un’opzione per un altro anno legata alle presenze. Il centrocampista classe ’88 lascia i Red Devils con 189 presenze, 4 gol e 11 assist. L’ultimo gol siglato dal serbo risale al 29 Gennaio 2020, in EFL Cup, nel derby vinto per 0-1 contro il Manchester City.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy