AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer (L), AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndL), AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) and teammates celebrate after AC Milan's French defender Pierre Kalulu (hidden) opened the scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan, dopo l’ufficialità del passaggio al fondo americano RedBird, è pronto a scatenarsi in questa sessione estiva di calciomercato.
In uscita, Alexis Saelemaekers, valutato più di 15 milioni di euro dai rossoneri. In chiave rinnovi, invece, si avvicina sempre di più il prolungamento di Fikayo Tomori. L’inglese ha chiuso le porte ad una cessione, voglioso di rimanere in rossonero ancora a lungo. Anche Pierre Kalulu e Rafael Leao sono parecchio vicini al rinnovo.
Il Milan, però, non si limiterà a questi tre rinnovi fondamentali. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche Ismael Bennacer potrebbe prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2024.
L’algerino, ad oggi, percepisce uno stipendio di 1.5 milioni di euro a stagione. Il Milan, avrebbe messo sul tavolo un aumento pari a 3.5 milioni di euro, ma l’agente del calciatore ha fatto sapere che la coppia Maldini-Massara dovrà impegnarsi di più se vuole trovare un accordo per il prolungamento di contratto del centrocampista algerino.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 6 Giugno 2022 17:31
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…