Svolta nella trattativa Kean-Morata: la Juve chiede un altro giocatore all’Atletico!

A quanto pare questa finestra di calciomercato estiva sarà caratterizzata da diverse trattative che vedranno come protagonisti la Juventus e l’Atletico Madrid.

Infatti stando a quanto riportato da gazzetta.it, Morata e Kean potrebbero non essere gli unici due giocatori presi in considerazione dalle due squadre, anche perchè lo scambio non sarebbe considerato alla pari, ciò ha portato alla comparsa di un terzo nome che potrebbe fare la differenza e completare la maxi-operazione ed è proprio quello di Rodrigo De Paul.

Juventus AtleticoMadrid TerzoNome
Juventus AtleticoMadrid TerzoNome

L’argentino, ex Udinese è sempre piaciuto al club bianconero che più volte ha cercato di portarlo a Torino ma senza mai riuscirci, così ora la Juventus sembrerebbe aver inserito alla lista delle richieste per l’Atletico Madrid anche il nome del centrocampista.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e discorsi, nulla di concreto o certo, quindi per scoprire cosa succederà tra i due club bisognerà aspettare sicuramente l’inizio ufficiale del calciomercato estivo che avrà inizio il primo luglio e chiuderà il primo settembre.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy