Notizia dall’Argentina, Suarez può approdare in Italia: spunta una squadra a sorpresa!

Dopo l’addio di Suarez all’Atletico Madrid, il giocatore ha ricevuto numerose offerte e secondo il quotidiano sportivo, Diario Olé, all’uruguaiano sarebbe interessata anche una squadra di Serie A, la Fiorentina.

La Serie A sarebbe sicuramente di gradimento dell’attaccante, dato che proprio lui avrebbe escluso un trasferimento in Sudamerica perché vuole mantenere un alto livello di competitività in vista del Mondiale

Suarez Calciomercato Offerte
Suarez Calciomercato Offerte

Per il momento le offerte più allettanti che il calciatore ha ricevuto sembrerebbero quelle di Athletic Club, Real Sociedad e Fiorentina. L’attaccante avrebbe fatto un’altra richiesta quella di vivere una bella città e appunto Siviglia, Bilbao e Firenze sarebbero tutte e tre perfette.

Un’altra opzione potrebbe essere anche l’Inter Miami, dato che in futuro potrebbe trasferirsi lì il suo ex collega e amico Messi, con cui il giocatore ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

Ovviamente tutte queste società dovrebbero anche tenere conto del fatto che Suarez dovrà presto sottoporsi ad un’operazione al ginocchio sinistro che potrebbe tenerlo fuori almeno 1/2 mesi.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy