Sei qui: Home » News sul Calcio » Juventus, Cuadrado vicino all’addio? Ci pensa una big della Serie A!

Juventus, Cuadrado vicino all’addio? Ci pensa una big della Serie A!

Juventus, Cuadrado vicino all’addio?

Nubi sul futuro di Juan Cuadrado che, nelle ultime ore, sembra essere sempre più distante da Torino. Secondo i termini contrattuali stipulati con la società bianconera, il colombiano, avrebbe diritto ad un rinnovo automatico di un anno a 4.2 milioni di euro. La società però, intenta a ringiovanire la rosa non sembrerebbe disposta a tenere fede agli accordi presi in precedenza.

I 34 anni del terzino pesano sulla valutazione della dirigenza che, facendo dietrofront, offre al giocatore l’opzione di spalmare i 4.2 milioni in due anni.

LEGGI ANCHE:  Diritti televisivi Serie A, De Laurentiis vuole coinvolgere una mega azienda: la notizia!

Il colombiano, infastidito, sembra non essere interessato a prendere in considerazione questa proposta e i rapporti tra le due parti appaiono tesi. A complicare la situazione è l’appeal che il giocatore, nonostante l’età avanzata, ha sul mercato.

Cuadrado-Juventus

In Italia si era parlato di un interesse dell’Inter che, però, momentaneamente sembra essersi tirato fuori dalla corsa per il calciatore. Discorso diverso per la Roma di Jose Mourinho che, nelle ultime ore, vede crescere l’interesse verso il giocatore e potrebbe presto formalizzare l’interesse con una vera e propria offerta.