Milan, Ibra sorprende tutti: la scelta sul futuro

Zlatan Ibramihović è stato uno degli uomini chiave per la conquista del diciannovesimo scudetto rossonero. Nonostante diversi infortuni al ginocchio e al tendine d’Achille, l’attaccante svedese ha continuato ad essere leader dello spogliatoio e con la sua esperienza e motivazione, ha trascinato il Milan alla vittoria.

L’età per Zlatan è davvero solo un numero, perchè a 40 anni è riuscito comunque a collezionare 23 presenze, 8 gol e 3 assist in Serie A. Per questo Ibra ha preso una scelta sul suo futuro: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore vorrebbe rinnovare con il Milan.

Zlatan Ibrahimovic Milan Scudetto

Ibra al momento si trova in Svezia con la famiglia per trascorrere alcuni momenti di pace e serenità, dopo l’intervento chirurgico al ginocchio delle scorse settimane che lo terrà fuori dal terreno di gioco fino a gennaio 2023.

Lo svedese vorrebbe trovare un accordo per una parte fissa a cifre simboliche e dei bonus eventuali legati ai risultati personali e di gruppo. Il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sono pronti a incontrare l’attaccante la prossima settimana, quando sarà rientrato in Italia, e vogliono continuare l’avventura con il campione svedese.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy