Monza scatenato, Galliani prova il doppio colpo da Inter e Milan: i nomi!

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel corso di Calciomercato – L’Originale. Di Marzio ha parlato di un possibile doppio colpo di Adriano Galliani, per il suo Monza, da Inter e Milan.

Il club lombardo, reduce dalla recente promozione in Serie A, è già alla ricerca di rinforzi. Dopo il nome di Sensi, i biancorossi avrebbero chiesto informazioni all’Inter anche per Andrea Pinamonti.

Monza Mercato Inter Milan

Il club avrebbe già avviato i contatti con i nerazzurri per portare il centravanti sotto la guida di Giovanni Stroppa e rinforzare il reparto offensivo della rosa. L’ex Genoa potrebbe puntare ad un nuovo prestito per giocare con regolarità nella massima serie, cosa che all’Inter non gli sarebbe garantita.

Non è finita qui, però, perchè il Monza punta un altro big per la propria rosa, stavolta dalla sponda rossonera di Milano.

Di seguito le parole di Di Marzio:

Adriano Galliani vorrebbe provare a inserirsi per Romagnoli. Il giocatore non ha ancora firmato per la Lazio e non ha l’accordo con il Milan e vorrebbe capire se ci sono i presupposti per portarlo al Monza”.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy