Pedullà sicuro: “Fatta per Pogba alla Juve!”, poi i dettagli su Di Maria

Si fa sempre più vicino il giorno del “Pog-Back”. Il centrocampista si libererà presto a 0 dal Manchester United e, dopo la firma del contratto con la Juventus, tornerà a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Inoltre, ci sono nuovi dettagli per quanto riguarda il tema Di Maria.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante la trasmissione di Sportitalia, il noto esperto di calciomercato specifica che per Paul Pogba si è trattata di “una scelta di cuore”. Infatti, il francese si dimezzerà praticamente l’ingaggio percepito durante il suo soggiorno a Manchester. Da 15 milioni passerà a 8 pur di accasarsi nuovamente alla Juventus. L’accordo con il calciatore è stato raggiunto due settimane fa e manca solamente l’ufficialità nero su bianco.

Juventus-Pogba- Di Maria

Altro capitolo, quello che coinvolge il futuro di Di Maria in bianconero. La Juventus spinge per un contratto biennale, così da poter utilizzare il decreto crescita per alleviare le operazioni economiche. L’argentino, invece, preferirebbe un contratto annuale, per poi chiudere la sua carriera in patria, al Rosario Central, dove tutto ebbe inizio. L’intoppo nella trattativa è dovuto esclusivamente da questo dettaglio.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy