Monza scatenato in vista della Serie A: interessamento verso il gioiellino italiano!

Monza scatenato in vista della prossima stagione di Serie A.

Adriano Galliani torna nel massimo campionato italiano e vuole farlo in grande stile, per celebrare la prima storica promozione dei brianzoli in Serie A, il ds studia i colpi per pensare già in grande.

Tanti i nomi accostati ai biancorossi negli ultimi giorni, da Pinamonti a Belotti, passando per Romagnoli e Ranocchia, finendo con Adam Ounas del Napoli. Alla lista, nelle ultime ore sembrerebbe essersi aggiunto un ulteriore profilo.

Il nome sulla lista è quello del giovanissimo Willy Gnonto che, dopo il convincente debutto in nazionale, è ora seguito da diversi club italiani.

Gnonto-Italia

La Serie A, dopo la chance concessagli da Mancini sembra essersi accorta dell’attaccante di proprietà dello Zurigo. Diverse le società interessate in Italia, ma su tutte, la più avanti era la Fiorentina, si aggiunge ora alla corsa anche il Monza che garantirebbe titolarità al ragazzo.

Il ds dei brianzoli corre spedito e a breve potrebbe arrivare l’offerta ufficiale del club. L’Italia si è accorta di Gnonto e ora il gioiellino ex Inter potrebbe fare ritorno nel nostro paese. La valutazione che fa lo Zurigo si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy