BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12: Riccardo Bigon technical director of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Salernitana, il nuovo d.s. Riccardo Bigon pronto a non far rimpiangere Walter Sabatini.
Dopo la rottura tra il presidente Iervolino e il direttore sportivo ex Roma, la Salernitana è corsa subito ai ripari. La società ha deciso di puntare sull’esperienza di Riccardo Bigon, da tanti anni in Serie A e con un trascorso tra Napoli e Bologna tra le altre.
Il presidente dei campani si è, a più riprese, mostrato volenteroso nel voler comprare per migliorare la propria squadra e il primo colpo di questa nuova stagione potrebbe presto arrivare.
Secondo le indiscrezioni il nome prescelto è quello di Matteo Lovato.
Il difensore di proprietà dell’Atalanta dopo un anno da protagonista con il Verona è reduce da un anno difficile vissuto con la maglia del Cagliari, tormentato da infortuni e problemi muscolari e terminato con la retrocessione in Serie B. Il giocatore, giovanissimo, vorrebbe però rilanciarsi e i campani potrebbero garantirgli quella titolarità mancata nell’ultima stagione.
Secondo alcune voci di corridoio il calciatore si troverebbe già a Salerno e le prossime ore potrebbero diventare quelle decisive per la trattativa.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 8:30
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…