BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12: Riccardo Bigon technical director of Bologna looks over during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Salernitana, il nuovo d.s. Riccardo Bigon pronto a non far rimpiangere Walter Sabatini.
Dopo la rottura tra il presidente Iervolino e il direttore sportivo ex Roma, la Salernitana è corsa subito ai ripari. La società ha deciso di puntare sull’esperienza di Riccardo Bigon, da tanti anni in Serie A e con un trascorso tra Napoli e Bologna tra le altre.
Il presidente dei campani si è, a più riprese, mostrato volenteroso nel voler comprare per migliorare la propria squadra e il primo colpo di questa nuova stagione potrebbe presto arrivare.
Secondo le indiscrezioni il nome prescelto è quello di Matteo Lovato.
Il difensore di proprietà dell’Atalanta dopo un anno da protagonista con il Verona è reduce da un anno difficile vissuto con la maglia del Cagliari, tormentato da infortuni e problemi muscolari e terminato con la retrocessione in Serie B. Il giocatore, giovanissimo, vorrebbe però rilanciarsi e i campani potrebbero garantirgli quella titolarità mancata nell’ultima stagione.
Secondo alcune voci di corridoio il calciatore si troverebbe già a Salerno e le prossime ore potrebbero diventare quelle decisive per la trattativa.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 8:30
Il Napoli guarda al futuro e si prepara a blindare il suo giovane talento. Il…
Per Zinédine Zidane si sono spalancate le porte di un club europeo che lo vorrebbe…
L'avventura in Liga del sogno estivo di Milan e Napoli termina qui. Il giocatore lascia…
Pietro Comuzzo è il "secondo" gioiello oltre Leoni, che ha già firmato per il Liverpool…
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…