Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Napoli ed Inter, testa a testa per l’attaccante di proprietà del Chelsea!

Napoli ed Inter, testa a testa per l’attaccante di proprietà del Chelsea!

Napoli ed Inter sono state numerose volte quest’anno a combattere in un testa a testa che poteva condurre allo scudetto ma che le ha viste uscire sconfitte entrambe, favorendo il terzo litigante, il Milan, che come da tradizione a Reggio Emilia ha goduto. Entrambe adesso sono pronte ad asciugare le ferite e consegnare una squadra ai propri rispettivi allenatori, Spalletti da una parte e Inzaghi dall’altra, che possa essere quanto più competitiva possibile, cercando di realizzare quel sogno che nella stagione appena conclusasi hanno soltanto potuto cullare.

LEGGI ANCHE:  "Non ho ricevuto nessuna proposta", pazzesco Seedorf: questione di razzismo!
Broja Inter Napoli

Questo testa a testa sembrerebbe non essere finito qui. Secondo quanto riporta in Inghilterra il Daily Mail, i partenopei ed i nerazzurri sarebbero entrambi interessati all’attaccante albanese del Chelsea, quest’anno in forza al Southampton Armando Broja. Con i Saints quest’anno il giovane centravanti ha segnato nove gol e un assist, un bottino niente male per uno della sua età nel calcio inglese. L’entourage dell’albanese in questi giorni si incontrerà sia con quello di De Laurentiis sia con Marotta.