Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Milan e Roma, scambio in vista: l’idea di Maldini è chiara!

Milan e Roma, scambio in vista: l’idea di Maldini è chiara!

Il Milan sta pensando già al futuro, un futuro che possa essere quanto più vincente possibile. Un futuro in linea con la politica di Elliott prima e che Gerry Cardinale vuole seguire pedissequamente. A conferma di questo fil rouge tra le due dirigenze che trova anche conferma nelle trattative che si stanno portando avanti, come quelle con Botman e Renato Sanches, due giovani talenti e due giocatori del Lille. I colpi saranno dunque grandi investimenti per giovani talenti che hanno ampio margine di crescita. Ma non sono solo il portoghese e l’olandese gli obiettivi principali di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE:  Juve, ascolta Szczesny: "È ancora possibile"
Zaniolo Roma Milan

L’idea di oggi per la trequarti rossonera filtra tra le colonne di un giornale autorevole come La Repubblica. Maldini e Massara starebbero infatti pensando di intavolare uno scambio con la Roma per portare il fresco vincitore della UEFA Conference League con i capitolini Zaniolo all’ombra della Madonnina, dando ai giallorossi Tommaso Pobega, rientrato a Milanello dopo una buona stagione con il Torino di Ivan Juric e che tra l’altro sarebbe molto gradito allo Special One José Mourinho.