Calciomercato Juventus, rinforzo per la fascia sinistra: c’è l’accordo

Come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Filip Kostic. Il serbo andrebbe a rinforzare la fascia sinistra della formazione di Massimiliano Allegri.

Tuttavia l’esterno di proprietà dell’Eintracht Francoforte, a cui scadrà il contratto con il club tedesco nel giugno 2023, a differenza di altri nomi, su tutti Angel Di Maria, non viene considerato una priorità dalla dirigenza bianconera, la quale ha preso tempo prima di concludere l’affare.

Juventus
Kostic Juve Eintracht Francoforte

Dopo aver guardato alla fascia destra, il cui obiettivo numero uno è Di Maria, sul quale però sembra essere forte l’interesse del Barcellona, il club bianconero cerca obiettivi di mercato per rinforzare anche la fascia sinistra.

L’entourage del serbo, che nelle scorse sessioni di mercato è stato vicino a vestire la maglia di club italiani come Roma, Lazio e Inter, a Torino avrebbe firmato un accordo per un triennale con opzione per la quarta stagione, come riportato dal tabloid tedesco Bild.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy