Calciomercato Roma, spunta una nuova ipotesi: dalla Serie A!

La Roma è alla ricerca di nuovi rinforzi in vista della nuova stagione, con l’obiettivo di centrare uno dei primi quattro posti e tornare a giocare la Champions League.

Dopo l’arrivo di Matic a parametro zero dal Manchester United, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero fatto un’offerta per un nome nuovo: si tratta di Dries Mertens, il quale ha appena visto rifiutarsi dal Napoli, la richiesta di rinnovo 4 milioni di euro, spalmati a 2,5 milioni per le ultime due stagioni di contratto con i partenopei, come richiesto dall‘entourage del giocatore azzurro.

Mertens Napoli Roma

Sempre secondo la Rosea, il belga accetterebbe volentieri un suo trasferimento nella capitale per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso dopo nove stagioni passate con la maglia del Napoli, nelle quali è diventato un idolo dei tifosi pertenopei.

Addirittura Mertens per vestire la maglia della Roma, ed essere allenato da Josè Mourinho, sarebbe disposto a venire incontro all’offerta della dirigenza romanista, la quale offrirebbe al belga 3,5 milioni di euro.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy