Calciomercato Napoli, altro addio in vista: lo ha detto il suo agente!

La storia tra Matteo Politano ed il Napoli potrebbe essere già ai titoli di coda. Dopo solo due anni e mezzo infatti, l’esterno azzurro adesso impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini negli impegni di UEFA Nations League, potrebbe lasciare la Campania. A rendere la cosa ancora più possibile è stata sicuramente la trattativa che Cristiano Giuntoli sta intavolando per portare a Napoli Federico Bernardeschi. L’ex Juventus potrebbe insidiare nelle gerarchie della fascia destra il mancino romano, il quale potrebbe dunque avere meno minutaggio da parte di Luciano Spalletti.

Politano Napoli Calciomercato

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori azzurri fra cui Politano stesso, rilasciando delle dichiarazioni piuttosto forti riguardo il futuro del suo assistito.

“Penso che in questo momento sia molto più spensierato e si diverte di più. Anche nell’ultima partita, contro lo Spezia giocò bene. Nell’ultima parte di campionato è stato accantonato. Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti, non sente più la fiducia del suo allenatore. Ha detto che se fosse arrivata qualche offerta l’avrebbe valutata. La testa fa più delle gambe, perché quando un giocatore sente la piena fiducia e non si sente messo in discussione fa di più. Le prestazioni sono venute a mancare per questo. Vivendo questa situazione ha detto che avrebbe valutato offerte. Io lo dico dall’inizio del campionato, ma nessuno si offenda, ogni giocatore ha il suo gioco, ma sicuramente i numeri dicono che il tipo di gioco di Spalletti si addice poco alle caratteristiche di Politano. Il giocatore ha spiegato le sue motivazioni giuste e corrette, è giusto che valuti eventuali offerte. Se non arriveranno resterà a Napoli con la testa giusta”.

Impostazioni privacy