MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates his goal with his team-mate Giacomo Raspadori of US Sassuolo during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le doti ce le ha, gli occhi di quasi tutta Europa pure: di chi stiamo parlando? Di Gianluca Scamacca, attaccante che quest’anno si è messo in luce con il Sassuolo di Dionisi. Come detto quasi tutto il continente lo tiene d’occhio, non è peraltro la prima volta, non foss’altro che già da ragazzino aveva attirato gli emissari del PSV Eindhoven che lo avevano voluto fortemente portare nei Paesi Bassi. Adesso, dopo la straordinaria annata in neroverde, il palcoscenico si è notevolmente allargato, permettendogli di poter sognare in grande.
A parlarne in merito è infatti il Corriere dello Sport, secondo il quale: “Psg, Arsenal e Borussia Dortmund lo corteggiano da tempo, ma non si esclude l’inserimento di nuovi club. Il prezzo, intanto, è già fissato: 45 milioni di euro, magari con bonus alti. Si allontana così la soluzione italiana per la punta romana”. I primi hanno l’esigenza di dover rimpiazzare Mauro Icardi, quasi partente; i Gunners invece Lacazette e i tedeschi il bomber norvegese Erling Haaland passato al Manchester City, insomma, in ogni caso la maglietta peserà moltissimo.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 14:42
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…