Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Sassuolo, non solo Serie A: tre top club europei piombano su Scamacca!

Calciomercato Sassuolo, non solo Serie A: tre top club europei piombano su Scamacca!

Le doti ce le ha, gli occhi di quasi tutta Europa pure: di chi stiamo parlando? Di Gianluca Scamacca, attaccante che quest’anno si è messo in luce con il Sassuolo di Dionisi. Come detto quasi tutto il continente lo tiene d’occhio, non è peraltro la prima volta, non foss’altro che già da ragazzino aveva attirato gli emissari del PSV Eindhoven che lo avevano voluto fortemente portare nei Paesi Bassi. Adesso, dopo la straordinaria annata in neroverde, il palcoscenico si è notevolmente allargato, permettendogli di poter sognare in grande.

LEGGI ANCHE:  Juventus, occhi sul mercato di riparazione: si punta un difensore della Bundes!
Scamacca Sassuolo Calciomercato

A parlarne in merito è infatti il Corriere dello Sport, secondo il quale: Psg, Arsenal Borussia Dortmund lo corteggiano da tempo, ma non si esclude l’inserimento di nuovi club. Il prezzo, intanto, è già fissato: 45 milioni di euro, magari con bonus alti. Si allontana così la soluzione italiana per la punta romana”. I primi hanno l’esigenza di dover rimpiazzare Mauro Icardi, quasi partente; i Gunners invece Lacazette e i tedeschi il bomber norvegese Erling Haaland passato al Manchester City, insomma, in ogni caso la maglietta peserà moltissimo.