Gattuso atterrato a Valencia per la firma: il video

Gennaro Gattuso è pronto per una nuova avventura in panchina dopo l’ultima spiacevole esperienza con la Fiorentina, finita ancor prima di iniziare, di Rocco Commisso. L’ex allenatore di Napoli e Milan, infatti, è ad un passo dalla firma con il Valencia: club spagnolo che ha concluso al nono posto in Liga l’ultima stagione.

Gattuso, che negli ultimi giorni è stato preso di mira da diversi tifosi del Valencia e dall’ex Presidente del club, dovrà affrontare una sfida anche personale, non solo calcistica.

Valencia
Valencia Gattuso Tifosi

Le accuse ricevute non hanno scalfito la dignità dell’ex centrocampista Campione del Mondo, pronto a mettersi in gioco in un campionato in cui non ha mai né allenato, né tantomeno giocato.

Altra esperienza estera, dunque, per Ringhio che dopo aver allenato a Creta nel 2014, è da pochi minuti sbarcato all’aeroporto di Valencia per formalizzare e definire ufficialmente l’accordo con la sua nuova squadra come riportato da Fabrizio Romano.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1534614004198526977?s=20&t=MQuhwxKoPybZdBfm9F4GPw

Ad attenderlo, una squadra composta per lo più da calciatori spagnoli: ma è molto probabile una rivoluzione nei mesi estivi.

Guedes e Soler sono i papabili partenti, quelli che hanno più richieste e permetterebbero al club di monetizzare per poi investire sui profili richiesti dall’allenatore italiano.

Tra questi, c’è Bakayoko che negli ultimi giorni, sui social ha preso le difese del suo ex tecnico ai tempi del Milan: i due potrebbero ritrovarsi, quindi, in Spagna.

Impostazioni privacy